20-30 MINUTI
4-16 GIOCATORI
8+ ANNI
Inutile banda di stupidi coboldi! Dovevate solo portarmi l’antico manufatto custodito dal guardiano di Smorg, un vecchio decrepito e sordo! Come avete potuto fallire?
Si, Oscuro Signore!, noto anche come SOS!, è un gioco tanto semplice quanto esilarante. L’ideale per passare una serata in famiglia, tra amici o per concludere una cena o qualsiasi altra cosa vogliate. Un giocatore a scelta interpreterà Rigor Mortis, l’oscuro signore di un mondo fantasy classico, e tutti gli altri saranno i suoi scagnozzi che dovranno giustificarsi davanti a lui per l’ennesimo fallimento.
Attraverso carte “spunto” contenenti situazioni assurde e carte “azione” ognuno di voi dovrà portare avanti un fantasioso e assurdo racconto che lo giustifichi e soprattutto che faccia ricadere la colpa del fallimento su qualche compagno d’avventura, per evitare di essere identificato come il colpevole del fallimento della squadra.
Le risate sono assicurate. Il gioco è consigliato anche ai gruppi di soli genitori dopo cene accompagnate da birre o vini degni della migliore locanda all’ombra della grande torre.
Grafica accattivante, prezzo contenuto, regole brevissime, divertimento assicurato per ore e ore: cosa volete di più?
Quindi mi stai dicendo che quell’inutile coboldo alla tua destra ha usato i soldi della missione pere comprare una spada solubile in pieno agosto?!?!?!