Si Oscuro Signore

20-30 MINUTI

4-16 GIOCATORI

8+ ANNI

Inutile banda di stupidi coboldi! Dovevate solo portarmi l’antico manufatto custodito dal guardiano di Smorg, un vecchio decrepito e sordo! Come avete potuto fallire?

Si, Oscuro Signore!, noto anche come SOS!, è un gioco tanto semplice quanto esilarante. L’ideale per passare una serata in famiglia, tra amici o per concludere una cena o qualsiasi altra cosa vogliate. Un giocatore a scelta interpreterà Rigor Mortis, l’oscuro signore di un mondo fantasy classico, e tutti gli altri saranno i suoi scagnozzi che dovranno giustificarsi davanti a lui per l’ennesimo fallimento. 
Attraverso carte “spunto” contenenti situazioni assurde e carte “azione” ognuno di voi dovrà portare avanti un fantasioso e assurdo racconto che lo giustifichi e soprattutto che faccia ricadere la colpa del fallimento su qualche compagno d’avventura, per evitare di essere identificato come il colpevole del fallimento della squadra.

Le risate sono assicurate. Il gioco è consigliato anche ai gruppi di soli genitori dopo cene accompagnate da birre o vini degni della migliore locanda all’ombra della grande torre.

Grafica accattivante, prezzo contenuto, regole brevissime, divertimento assicurato per ore e ore: cosa volete di più?

Quindi mi stai dicendo che quell’inutile coboldo alla tua destra ha usato i soldi della missione pere comprare una spada solubile in pieno agosto?!?!?!

Articoli per te

A Play Modena 2021 uno spazio di attenzione per le famiglie

Il progetto che abbiamo portato quest’anno a Play Modena è stato frutto di un incontro tra noi di Famiglia Ludica e Alice...

Play Modena 2021 a 5 stelle

La nostra partecipazione a PLAY MODENA 2021 è stata per la prima volta un'esperienza completa da operatori e professionisti ludici.

Che Famiglia Ludica sei?

Famiglia competitiva? Collaborativa? Riflessiva? Che si affida alla fortuna? Scoprite giocando con Famiglia Ludica e Alice Guardigli, psicologa di ApprendiAmo, che tipo...

Approfondimenti ludici

Il tour ludico-vacanziero di Famiglia Ludica si è concluso nel migliore dei modi: due giorni a Ravenna in compagnia di splendide persone...

Serata di gioco con le famiglie alla ludoteca “Il regno del gioco”

Lo scorso mercoledi siamo stati ospiti della ludoteca di Rio Saliceto "Il regno del gioco" per una serata organizzata di gioco con...

Altri articoli interessanti per te...