Giacomo Santopietro sulla panchina di Famiglia Ludica

Sir Chester Cobblepot

Sir Chester Cobblepot è un produttore/sviluppatore di giochi per il mercato italiano ed estero. Si occupa di boardgames e wargames per un pubblico navigato nel mondo dei giochi da tavolo, ma anche di giochi per neofiti e famiglie fino ad arrivare a giochi educativi e didattici. I giochi da tavolo, tra la creazione/ideazione dell’autore e la forma definitiva che avranno in commercio, passano tra le mani del gruppo Cobblepot Games per la fase di sviluppo. Gruppo riconoscibilissimo alle fiere di settore, oltre che per i prodotti, anche per le divise sempre molto eleganti che si abbinano molto bene al nome, conferendogli un tocco di “stile inglese”.

Giacomo Santopietro

Giacomo è appunto il “direttore d’orchestra” (oltre che musicista) di questo gruppo creativo. Vive nel mondo del gioco praticamente da quando è nato e questo lo ha portato ad avere una conoscenza molto vasta di questo settore, di cui è visibilmente innamorato. E’ anche autore di giochi da tavolo tra cui il gioco di carte investigativo di Death Note e “The Shadow Planet”.

Prodotti Sir Chester Cobblepot

Nel catalogo si possono trovare vari giochi come Witehall Mistery, Lettere da Whitechapel, Kingsport Festival e molti altri. Alcuni li abbiamo anche recensiti:

Articoli per te

Altri articoli interessanti per te...