Cosa regalate a Natale?

Anche per questo natale vi state chiedendo cosa regalare ad un figlio che ormai ha tutto? Vorreste regalare qualcosa che non sia un cellulare o un videogioco tanto per cambiare dal solito?

Allora secondo noi è giunto il momento (se non lo avete ancora fatto) di pensare seriamente alla possibilità di regalargli un GIOCO IN SCATOLA.

Ad oggi esistono talmente tanti giochi che qualsiasi cosa possa interessare ai vostri figli sicuramente ne esiste uno che susciterà il loro interesse. Anche se il loro unico interesse sono i videogiochi.

Non stiamo parlando di Monopoly, Risiko, Scarabeo o Cluedo che pur avendo fatto la storia non sono più attuali pur mantenendo un loro fascino. Parliamo piuttosto di circa 2500 giochi nuovi che arrivano sul mercato ogni anno, con dinamiche e meccaniche di gioco splendide che sapranno offrire emozioni uniche date anche dalla possibilità di maneggiare materiali reali come cartone, legno o metallo. Giochi che danno la possibilità di essere giocati in collaborazione ma in modo fisico e non virtuale e senza la classica frenesia e isolazione del gioco digitale.

Inoltre potrete prendervi il lusso di imparare un gioco con loro e giocarci insieme approfittando del momento delle feste dove sicuramente avrete più tempo a disposizione e magari scoprirete anche voi un modo alternativo per passare una serata immersi in un mondo nuovo e stimolante migliorando anche la complicità all’interno delle mura di casa.

Ah, dimenticavo… pensate di avere poco tempo o difficoltà a scegliere un gioco o a impararne le regole? Beh, allora c’è Famiglia Ludica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...