Si Oscuro Signore

20-30 MINUTI

4-16 GIOCATORI

8+ ANNI

Inutile banda di stupidi coboldi! Dovevate solo portarmi l’antico manufatto custodito dal guardiano di Smorg, un vecchio decrepito e sordo! Come avete potuto fallire?

Si, Oscuro Signore!, noto anche come SOS!, è un gioco tanto semplice quanto esilarante. L’ideale per passare una serata in famiglia, tra amici o per concludere una cena o qualsiasi altra cosa vogliate. Un giocatore a scelta interpreterà Rigor Mortis, l’oscuro signore di un mondo fantasy classico, e tutti gli altri saranno i suoi scagnozzi che dovranno giustificarsi davanti a lui per l’ennesimo fallimento. 
Attraverso carte “spunto” contenenti situazioni assurde e carte “azione” ognuno di voi dovrà portare avanti un fantasioso e assurdo racconto che lo giustifichi e soprattutto che faccia ricadere la colpa del fallimento su qualche compagno d’avventura, per evitare di essere identificato come il colpevole del fallimento della squadra.

Le risate sono assicurate. Il gioco è consigliato anche ai gruppi di soli genitori dopo cene accompagnate da birre o vini degni della migliore locanda all’ombra della grande torre.

Grafica accattivante, prezzo contenuto, regole brevissime, divertimento assicurato per ore e ore: cosa volete di più?

Quindi mi stai dicendo che quell’inutile coboldo alla tua destra ha usato i soldi della missione pere comprare una spada solubile in pieno agosto?!?!?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...